Home » SUI CAMPI DI BATTAGLIA

SUI CAMPI DI BATTAGLIA

L'EMOZIONE DI VIVERE LA STORIA

L'EMOZIONE DI VIVERE LA STORIA - ISTORI

L'emozione di visitare un campo di battaglia è sempre qualcosa di unico, noi da anni grazie ai nostri esperti sui campi di battaglia ex legge 14/2000 vi accomagnamo per esplorare insieme a voi i luoghi di vostro interesse o le nostre destinazioni abituali, in Italia e all'estero.

ESCURSIONI AI CAMPI DI BATTAGLIA

ESCURSIONI AI CAMPI DI BATTAGLIA - ISTORI

Per trascorrere poche ore a una giornata intera, immersi tra storia e natura tra i campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale, da soli o in gruppo, mettendo a vostra disposizione il nostro team di esperti storici proponendo le classiche o più inesplorate zone di guerra del fronte Carsico, dell'Isonzo, della Carnia e delle Dolomiti. 

SPEDIZIONI STORICHE AI CAMPI DI BATTAGLIA

SPEDIZIONI STORICHE AI CAMPI DI BATTAGLIA - ISTORI

Per immergersi completamente, da due a dieci giorni, tra storia e natura sui campi di battaglia della Prima e Seconda Guerra Mondiale, da soli o in gruppo, mettendo a vostra disposizione il nostro team di esperti storici e proponendo le classiche o più inesplorate zone di guerra, sia in Italia che all'estero, dalle sabbie infuocate dell'Africa settentrionale e di El Alamein alle aspre giogaie del fronte Greco Albanese; anni di esperienza al vostro servizio per rivivere ove la storia è stata fatta e anche sulle orme dei nostri padri che ivi combatterono vivendo un esperienza unica.

ESCURSIONI TURISMO F.V.G.

ESCURSIONI TURISMO F.V.G. - ISTORI

Organizziamo escursioni da due a tre ore in collaborazione con Promoturismo Friuli Venezia Giulia, per info consultare i siti regionali, le nostre mete sono il Monte Sabotino e il Fronte Carnico.

https://www.turismofvg.it/GrandeGuerra

 

VISITE GUIDATE AL SABOTINO

VISITE GUIDATE AL SABOTINO - ISTORI

L'escursione alla fortezza del monte Sabotino più di ogni altra rende in pieno le dure lotte e vicende della Grande Guerra, visitalo con noi quando vuoi 7 giorni su 7,

prenotati sempre al +39 347 8005771 o consulta i calendari regionali.

https://www.turismofvg.it/GrandeGuerra

website under maintenance